Visualizza presentazione


 

Paysalia è il Salone leader Professionale  che riunisce l’insieme degli attori della filiera del Paesaggismo in Francia che , dal 2009, durante 3 giorni , si riuniscono , si incontrano in un importante networking di crescita per la professione . La prossima edizione si svolgerà a Lione Eurexpo, il 5-6 e 7 Dicembre 2017.

 

« Dopo una straordinaria edizione nel 2015 , la nuova edizione 2017  segnerà un ulteriore importante tappa nello sviluppo di Paysalia. Nel  2017Paysalia si ingrandirà ancora per rispondere alle domande dei diversi operatori professionali ed inoltre diversificherà sia l’offerta che gli attori : un nuovo padiglione più grande permetterà di accoglierVi al meglio e di presentare i diversi percorsi tematici. »
Catherine MULLER, Presidente di l’Unep, Les Entreprises du Paysage, nonchè  Presidente di Paysalia

 

Paysalia 2015 : le cifre del Salone

  • +33% di Visitatori  ( 2015 rispetto 2013 )
  • +40% di Espositori ( 2015 rispetto 2013 )
  • 17 643 Visitatori  professionali
  • 570 Espositori
  • 11 Federazioni
  • 38 Paesi visitanti (tra i quali Svizzera, italia , Spagna, Belgio e Germania )

Paysalia 2015 : le cifre del Salone

  • +33% di Visitatori  ( 2015 rispetto 2013 )
  • +40% di Espositori ( 2015 rispetto 2013 )
  • 17 643 Visitatori  professionali
  • 570 Espositori
  • 11 Federazioni
  • 38 Paesi visitanti (tra i quali Svizzera, italia , Spagna, Belgio e Germania )

IL SALONE PROFESSIONALE  IRRINUNCIABILE  PER IL  PAESAGGISMO

Paysalia 2017 ha come abiettivo quello di raggruppare oltre 600 Espositori  e 18 000 Vsitatori rappresentando il più completo insieme della profesione del Paesaggismo . La volontà di  Paysalia è di permettere agli operatori professionali di tutta Francia di incontrarsi e di poter fare networking nel luogo più congeniale possibile . I professionisti che progettano , creano o mantengono gli spazi verdi pubblici e privati possono incontrare a Paysalia i produttori di materiali, attrezzature così come i vivaisti , i fabbricanti di arredo urbano , di bacini, di sitemi di irrigazione …

 

ANIMAZIONI ESCLUSIVE

Il salone si propone di stimolare  scoperte, incontri e scambi tra i vari attori della filiera.
Le più recenti  novità(innovazioni tecniche , estetiche  e rispettose dell’ambiente ) saranno presentate nello Sapzio Innovazioni ed i vincitori riceveranno il loro premio durante la cerimonia di premiazione dei Trofei  Paysalia. I prodotti sono a disposizione dei i visitatori  che possono testarli in  condizioni reali  proprio nella specifica Area  Dimostrazioni.
Il salone offre incontri e networking  tra professionisti anche grazie a diversi eventi sociali:  le serate, le notturne, oltre 20 conferenze, workshop e percorsi dedicati ( Le Giornate  Città Verdi , Wellgreen).
Un vero must della professione a Paysalia  ,  dal 2011, è inoltre la Finale del Concorso  « Carré des Jardiniers » .


UN IMPEGNO VERSO I PROFESSIONISTI

Paysalia permette all’insieme delle Federazioni di riunirsi , scambiare e prendere decisioni sui più importanti temi  d’attualità del settore.. Fin dalla sua prima edizione nel 2009, Paysalia promuove una comunicazione capillare  sia nazionale che  internazionale che garantisce il successo del Salone.
Paysalia è l'unico Salone che riunisce tutta la filiera del Paesaggismo in Francia. Tutti i più importanti attori  si danno appuntamento a questo Evento  per far crescere la professione.


Entra nella community Paysalia e  nel networking  dei Professionisti !

IL VOSTRO CONTATTO DEDICATO :

PierGoffredo Dr. RONCHI



P&G EXHIBITIONS MARKETING MEDIA  

Tel 02.33402131

Cellulare +393351438414

info@pg-mktg.it


Unitevi alla Community di  Paysalia e sarete nel Gotha della professione :