Visualizza presentazione


Paysalia è il  Salone professionale  leader   che riunisce  l'insieme degli acquirenti  della filiera del Paesaggismo in Francia .  Dal  2009, durante tre intense giornate dedicate agli  operatori del settore  , la professione del Paesaggismo, grazie ad  incontri di alto livello  , networking e scambi di Know-how , ottiene  importanti impulsi di crescita grazie a questa straordinaria manifestazione  . La prossima edizione si svolgerà a Lione Eurexpo, dall'5  al  7 Dicembre  2017.

Alcune cifre del Salone  Paysalia 2015.

14 000 Operatori Professionali attesi .

450 Fornitori della filiera del Paesaggismo 

30 Paesi sotto un unico tetto .

8 Federazioni riunite in grande sinergia .

 

Scoprite  il Resconto di Paysalia 2013  che ha riunito oltre 13000 Visitatori e 400  Espositori

L'imperdibile appuntamento internazionale del Paesaggismo.

Paysalia 2015 riunisce  450 Espositori  e  14 000  Visitatori presentando a 360° l'insieme delle professioni del Paesaggismo. La volontà di Paysalia  è quella di permettere agli operatori professionali  di tutta la Francia di potersi incontrare  e poter scambiare , nel migliore dei contesti,   il proprio know how . Tutti gli operatori che concepiscono , realizzano e curano  gli spazi verdi pubblici  potranno incontrare a Paysalia i più interessanti  produttori di materiali, utensili, vegetali e la più ampia offerta internazionale di prodotti per il Paesaggismo  senza dimenticare nessuno, dai Vivaisti ai fabbricanti di arredo urbano , i sistemi di irrigazione  , bacini e molto  altro …

Animazioni esclusive.

The exhibition promotes discoveries, meetings and discussions between everyone active in the sector.
The latest technical, design and environmentally-friendly innovations are on display in the Innovations Space and the winners receive their awards at the Paysalia Trophies ceremony. Visitors can test products “hands-on” in real-life conditions in the Demonstration Area.
Professional meetings and discussions at convivial events: evenings, late night opening, conferences, days and dedicated circuits (Public Authorities Day, Wellgreen).
A “must” event since 2011, Paysalia host the final of the "Carré des Jardiniers" contest.

Committed to professionals.

Il Salon è un  momento unico che favorise la scoperta di nuovi prodotti e tecniche  , unico anche per il networking e gli scambi tra i diversi attori della filiera .
Le più recenti novità del settore  (innovazioni tecniche , estetiche , o particolarmente rispettose dell'ambiente ) avranno una speciale vetrina di presentazione  nell' "Espace Nouveautés" e le sociietà  premiate riceveranno il loro Trofeo Paysalia proprio durante la cerimonia di premiazione  .  La "Zone de Démonstration "sarà inoltre uno spazio dedicato agli operatori per testare dal vivo ed in condizione reali i prodotti  esposti al Salone .  
Meeting professionli  e networking  saranno inoltre amplificati grazie al folto programma di   
Eventi Conviviali : soirées, notturne, conferenze , giornate  e percorsi dedicati  ( le giornate delle collettività , wellgreen).
Evento imprendibile inoltre  dal 2011 a Paysalia,  sarà anche quest'anno la finale del conosciutissimo e mediatico  Concorso   dedicato ai giardinieri :  « 
Carré des Jardiniers ».

 

Un impegno verso la Professione.

Paysalia è un momento di grande riunificazione professionale che permette a tutte le federazioni presenti e riunito sotto un unico tetto ,  di scambiare idee e prendere importanti decisioni  sui temi di più scottante attualità del mercato.  Dalla prima edizione nel 2009, Paysalia assicura una promozione mediatica nazionale ed internazionale che garantisce il successo dell'Evento.

 

Paysalia è l'unico Salone delle Federazioni  per la filera del Paesaggismo in Francia  .  La totalità degli Operatori del settore  si trovano a questo appuntamento  unico nel suo genere in Francia per migliorare e promuove la professione nel suo insieme.

Contact

PierGoffredo RONCHI

+39 02 33 40 21 31

info@pg-mktg.it

Unitevi alla Community di  Paysalia e sarete nel Gotha della professione :